Rilassarsi con Amanda Testimonianze

 

Le Testimonianze di chi h a provato 

 

Anna ha utilizzato "Il Mio Rilassamento con Amanda nel Cuore dell'Oceano"
e ci racconta le sue impressioni

  testimonianze


"Sono Anna e vorrei dare la mia testimonianza su “Il Mio Rilassamento con Amanda” della dr.ssa Amanda Castello che ho avuto il piacere di provare e utilizzare più e più volte.

Come indicato nel Metodo, ho iniziato praticando l’esercizio di Rilassamento Globale Propedeutico. Sebbene fosse apparentemente facile, le prime volte io non riuscivo a farlo. Dopo averlo praticato diverse volte, come suggerisce la dr.ssa Castello, con mio sommo stupore posso dire di riuscire a seguire la respirazione e, soprattutto, di riuscire a visualizzare ciò che sento!

Questo mi ha permesso di ritrovare leggerezza e pace, per il mio essere e per la mia anima.

Sono passata così all’esercizio di rilassamento e visualizzazione con Amanda nel Cuore dell’Oceano. Questo mi ha donato un grande giovamento: dopo aver vissuto la perdita di due figli sono approdata nelle braccia accoglienti di Amanda e il suo esercizio di rilassamento e visualizzazione mi ha aperto l’anima, il cuore, tanto da non vedere più solo la furia della mia rabbia.

Grazie all’esercizio nel Cuore dell’Oceano, percepisco l’infinito Amore per me di tutto l’Universo. Mi permetto, così, di provare a resuscitare l’essere che sono.

Il delfino magico del Rilassamento, così dolce da venirmi incontro, tanto amorevole da portarmi con sé nell’oceano, porta messaggi dall’Infinito.

Grazie Amanda!"

 

Anna, 65 anni, Faenza

 

 

 

Valentina ha mandato una mail per condividere la sua esperienza. Ha utilizzato "Il Mio Rilassamento con Amanda nel Cuore dell'Oceano" come supporto per calmare ansia ed insonnia mentre provava a smettere di fumare.

 

esercizi_rilassamento_testimonianze

 

"Ho scoperto il metodo “Rilassarsi con Amanda” cercando sul web qualcosa che mi aiutasse mentre cercavo di smettere di fumare. 

Fumavo da 20 anni e da 2 cercavo invano una strada per smettere!

 

Alcuni mesi fa, ho trovato la forza per farlo. I fatidici 3 giorni senza fumo sono passati alla grande, senza sforzo, sull’onda dell’adrenalina. Poi la prima settimana, lo stesso.

 

Dopo però ho iniziato ad avere difficoltà: mi sentivo agitata, avvertivo una forte ansia in vari momenti della giornata e la notte non riuscivo ad addormentarmi facilmente. Ho iniziato a temere di  non farcela e ho capito che avevo seriamente bisogno di aiuto.  

 

Purtroppo non avevo  il tempo di andare da un terapeuta o di frequentare un corso, così ho iniziato a cercare su internet sperando di trovare qualcosa da poter fare quando e dove potevo. Ho trovato il sito della dr.ssa Amanda Castello. Leggendo le informazioni sul suo metodo “Rilassarsi con Amanda” ho sentito da subito che era quanto cercavo. Non sapevo se mi sarebbe stato davvero utile (sono sempre un po’ scettica quando inizio qualcosa di nuovo…), ma visto il costo mi son detta che dovevo assolutamente provare. 

 

Ho ordinato e poco dopo ho ricevuto tutto il materiale. Ho scaricato gli mp3 sul mio smartphone in modo da poterli utilizzare ovunque. 

 

Non avendo esperienza di rilassamento, ho iniziato con l'esercizio di base. L'ho fatto per diversi giorni, almeno una volta al giorno, e mi sono trovata subito bene. 

Mi sentivo rilassata, riuscivo meglio a concentrarmi e facendolo ogni sera prima di dormire, ho visto che impiegavo  sempre meno tempo ad addormentarmi. 

 

Dopo una settimana mi sentivo ormai pratica sul rilassamento di base e pronta all’esercizio di visualizzazione. Ho provato per la prima volta "Il mio rilassamento nel cuore dell'Oceano" e sono rimasta sorpresa…. la voce di Amanda è riuscita a trasportarmi completamente in questo viaggio. Fatico a descrivere la sensazione esatta che provavo e provo tutt’ora ogni volta che lo faccio… potrei dire rigenerata! Mi sento di raggiungere uno stato di profondo benessere e di completa tranquillità.  

 

Ne sono rimasta così contenta che ho voluto diventasse il mio appuntamento quotidiano con il benessere. Ho deciso un orario e non ho mancato un giorno al mio “appuntamento”.

 

Dopo una settimana ho visto altri risultati significativi. Il primo: mi son resa conto di proseguire senza sforzo nel mio intento non accendere mai più una sigaretta! Questo mi ha sollevato, lo volevo fortemente e temevo di ricaderci, ma "Rilassarsi con Amanda" mi ha dato la serentà e la calma per portare avanti la mia decisione senza sforzo. 

 

Per il resto: più energia, fine del mal di testa che ogni tanto avevo dopo una giornata intensa di lavoro, la percezione di un miglior stato di salute generale e più concentrazione.

 

Ora faccio la visualizzazione almeno una volta alla settimana, più di frequente se vivo periodi di forte stress.

 

L’esercizio di rilassamento base provo a farlo almeno 3 sere alla settimana prima di dormire.

 

Oltre alla soddisfazione per i risulti ottenuti, mi da una grande sicurezza sapere di poter ricorrere a questo strumento ogni volta che ne avverto il bisogno. "

 

Valentina, 37 anni, Torino

 

 

Lorenzo viveva un periodo di grande stress e frustrazioni sul lavoro. Ne stava risentendo sia psicologicamente che fisicamente, accusando insonnia e bruciori di stomaco. Ha provato "Il Mio Rilassamento con Amanda nel Cuore dell'Oceano" perché sua moglie glielo ha regalato. Sentiamo com'è andata. 

 

"Il metodo “Rilassarsi con Amanda” mi è stato regalato da mia moglie che da tempo segue la dr.ssa Castello. Lo confesso: ero molto scettico perché non ho mai fatto rilassamento o attività simili e non mi sentivo “portato”. Era però da troppo tempo chemi sentivo stressato oltre i limiti: carichi di lavoro eccessivi, rapporti difficili con i colleghi e con i superiori, tanta rabbia “mandata giù”, scarsa soddisfazione…. questo cocktail micidiale mi causava continui bruciori di stomaco, insonnia e nervosismo.

Non sapevo cosa fare. Il mio medico mi aveva detto di “portare pazienza” e prescritto delle pastiglie per dormire. Non era questa la soluzione che cercavo ed ero pronto a provare tutto pur di sentirmi meglio.  

Alla ricerca di un modo per aiutarmi,  mia moglie mi ha regalato il Metodo “Rilassarsi con Amanda”.

Come ho già detto ero scettico, ma ho letto la presentazione e mi son detto: “Cos’ho da perdere?”. 

Così ho iniziato ad utilizzare gli MP3 che fanno parte del metodo.

Grazie alle parole di Amanda ho capito molto bene cosa dovevo fare. Mi sono sentito guidato fin da subito nel migliore dei modi (Amanda è bravissima ed ha una voce splendida!).

Il rilassamento base è stato il mio esercizio tutte le sere prima di dormire. La qualità del sonno è migliorata in breve tempo. Sono tornato a godere a pieno dei benefici di un sonno profondo, cosa che non mi succedeva da tempo a causa dell’insonnia. La prima volta mi sono addirittura addormentato mentre facevo l’esercizio!  

Ancora più utile è stata l'esercizio di visualizzazione "Il mio rilassamento nel cuore dell'Oceano":  mi ha permesso di ritrovare l'equilibrio e mi sono sentito direi più leggero.

Lo stato di ansia che avvertivo e il bruciore di stomaco sono progressivamente diminuiti.

Tutte le tensioni vissute sul lavoro mi “schiacciavano” di meno, uno perché ero più sereno e meno facilmente perturbabile, due perché sapevo di poter fare poi la visualizzazione, rituffandomi in quel meraviglioso oceano dove potevo sbarazzarmi di tutte le mie tensioni! 

Direi che la cosa più importante che ho ottenuto con il Metodo “Rilassarsi con Amanda” è la capacità di vivere  e gestire meglio lo stress.

Le cose che non vanno sul lavoro e mi fanno arrabbiare rimangono:  le tensioni, i colleghi s_ _ _ _ _ i, i capi che ti sfruttano… ma riesco a stare bene  e ad essere sereno questo. Ed in più, sono più lucido e coraggioso per provare a cambiare tutto quello che non mi va bene. 

Devo ringraziare Amanda per il Metodo e mia moglie per avermelo regalato! 

Lorenzo, 30 anni, Pavia

 

D aniela ha iniziato ut ilizzando il Quaderno della Gioia (il regalo fatto dalla dr.ssa Castello a tutte/i   le/gli iscritti al suo mailing) e ha poi sperimentato il rilassamento. Ci racconta le sue impressioni:

" Cara Amanda, grazie per i suggerimenti che dispensi nel tuo sito. Il quaderno della gioia l'ho trovato un benefico rimedio alla memoria, nel senso che annotare piccolissime gioie ha contribuito a sentirle più grandi di quelle che sono. Un sorriso ad esempio potrebbe essere dimenticato e magari a fine giornata neanche lo ricordiamo più perché si tenta a ricordare episodi negativi perché vissuti più intensamente. 

Approfitto per ringraziarti anche dell'esercizio del rilassamento con visualizzazione che hai meticolosamente spiegato. Per trovare una pace interiore dovremmo tornare un po’ bambini vivendo al momento e percependo la propria consapevolezza nello spazio e nel tempo del nostro essere adesso."

Daniela, 40 anni, Roma

  

Altri commenti sul metodo "Il Mio Rilassamento con Amanda nel Cuore dell'Oceano" e sugli esercizi della dr.ssa Amanda Castello (audio e video) sono arrivati attraverso i social network e youtube. Eccone alcuni:

 

Tecnica Perfetta!!! Brava

Kareem

 

Ho fatto un sacco di volte il tuo esercizio di rilssamento che hai caricato su youtube. Stupendo! Ne avevo già provati diversi, ma questo è il più originale ed utile. Mi hai conquistato! Volevo proseguire con i tuoi esercizi, così ho appena ordinato il Metodo completo "Il MIo Rilassamento con Amanda nel cuore dell'Oceano". Ti farò sapere :)

Paolino

 

Utilissimo

Carmelo

 

Ciao Amanda grazie mille per questo segreto, mi è molto utile in questo periodo perchè sto soffrendo di attacchi di panico. Sei una salvezza :)Grazie davvero, faccio questi esercizi ogni sera prima di andare a letto e devo dire che quasi senza accorgermene mi rilasso tantissimo e poi la tua voce è già un relax!

 

Lilli

 

Bellissima la voce di Amanda, avvolgenti i suoni e le atmosfere della visualizzazione, straordinario il viaggio dentro il quale mi ha guidato per riafferrare benessere, energia, calma e serenità.

Ada

 

Lo ascolto ogni sera e mi addormento sempre :) che bel relax!!!!

Alessandro

 

Buonasera a tutti/e, io mi avvalgo di questa strategia di rilassamento da qualche mese e mi aiuta a "vedere tutto più chiaro"... Mi permetto di consigliarla a "studenti stressati e ansiosi" ;) Un sincero ringraziamento alla Dott.ssa Castello per aver condiviso questa tecnica e complimenti a Lei e a Tupak!

Dea

 

Grazie per aver condiviso questa esperienza!....magnifico!

Damerock83

 

 

E voi? Scrivetemi la vostra esperienza con il Metodo "Rilassarsi con Amanda" e inviatela a amanda.castello2010@gmail.com

 

 

Potete ordinare il Metodo
"Rilssarsi con Amanda" beneficiando del 60% di sconto qui