Una Lettera
per iniziare al meglio

il Nuovo Anno

 Vi ho parlato di un supporto,
eccolo qui.

Potete scrivere una lettera indirizzata al vostro angelo custode, ad un Santo che amate in particolare o ad altre figure/entità a voi care. L'idea è di scegliere un'immagine simbolica che ci ricorda la possibilità di vedere realizzati i nostri desideri, i nostri sogni.

La lettera è uno strumento, un mezzo, un trucco se preferite, per ottenere quello che volete. 
Non voglio che vi perdiate nel labirinto della vostra fantasia. Non m’importa se sognate una Ferrari o di vincere alla lotteria! Cerchiamo di essere seri. L'aiuto che intendo darvi è per riuscire nella vostra vita.

La vostra lettera per il Nuovo Anno va in questa direzione. 

Prima di tutto, bisogna iniziare col ringraziare per quello che avete ricevuto durante l'anno che si è da poco concluso. Anche se non avete ottenuto tutto quello di cui pensate di aver bisogno, guardate bene ai mesi passati. Cosa c’è stato di positivo in tutti i vari settori? Istruzione, salute, amicizia, amore, famiglia, lavoro... Esprimete la vostra gratitudine.

Poi, pensate a quello che volete per il 2012. 


Quali sono i vostri sogni per i vostri cari, i vostri genitori, il vostro fratellino o sorellina, i vostri amici, la vostra ragazza o il vostro compagno, il cane, il gatto, i vostri vicini, la vostra gente, il vostro paese, il pianeta?

Spiegatelo nella vostra lettera. Spiegate perché pensate che questo sia buono e necessario, perché quello che volete è giusto e possibile. Iniziate a descrivere com’è la vostra vita, la vostra situazione, la realtà dopo che quello che volete si sarà realizzato. Vedete tutto questo già trasformato.

Dovete convincere il destinatario della lettera che quello che sognate corrisponde ad un bisogno, è auspicabile e realistico. In quello che scrivete tutto è e diventa possibile, tutto si crea.

Cominciate, poco a poco, a visualizzare il futuro che state immaginando e che prende forma.

Adesso mettetevi al lavoro e scrivete la migliore lettera possibile, su carta o via mail, e se volete mandatemene una copia. Io metterò una buona parola per voi!

L'anno 2012 è l'anno del vostro successo.

Decidete di iniziarlo nel modo giusto e con buoni propositi.


Tutto è possibile!