Il consiglio di...

 Le Coincidenze

Le Coincidenze
Per realizzare in modo spontaneo i nostri desideri
di Deepak Chopra 


Deepak Chopra spiega in modo semplice e convincente come si possano percepire i segnali che ci arrivano,
interpretandoli con consapevolezza per capire il funzionamento del sincrodestino. Le coincidenze costellano la nostra giornata, ci stupiscono, talvolta sconvolgono i nostri piani e ci cambiano la vita, ma ci ostiniamo a ignorarle. Se invece ci fermassimo a riflettere, scopriremmo che tantissimi avvenimenti apparentemente fortuiti sono stati in realtà dei piccoli miracoli.

Deepak Chopra è medico Endocrinologo indiano, ma si è formato e pratica negli Stati Uniti.
La sua metodologia unisce le più avanzate scoperte scientifiche nel campo della fisica quantistica e della Psico-Neuro-Immunologia con le millenarie tecniche e conoscenze della medicina Ayurvedica indiana.

Deepak Chopra è conosciuto in tutto il Mondo per aver proposto un nuovo paradigma che ha rivoluzionato la saggezza comune nel campo della connessione tra mente, corpo, spirito e salute. Ha letteralmente trasformato la nostra comprensione del significato di salute. Il suo lavoro ha tracciato nuove vie per liberare l'incredibile potenziale che risiede dentro tutti noi e che ci porta verso il benessere fisico, emozionale, spirituale, mentale e sociale.
Ha stabilito il principio fondamentale che la salute perfetta non è soltanto assenza di malattia, ma bensì uno stato vitale di equilibrio e integrazione di corpo, mente e spirito, favorendo obiettivi ispirati e al tempo stesso realistici per vivere delle esistenze più significative, armoniose e soddisfacenti.

Deepak Chopra ha dedicato la sua vita ad elevare la consapevolezza della conoscenza interiore ed ha condiviso intuizioni da utilizzare come principi basilari per il nostro tempo e per un futuro ricco di promesse.

Compralo su il Giardino dei Libri

Guarda gli altri consigli di Amanda Castello

 Se acquisti i prodotti menzionati in questa pagina direttamente dai link che trovi sul titolo, sull'immagine e sotto i prezzi, ci aiuti a sostenere i costi della gestione del sito amandacastello.com