NEALE DONALD WALSCH , di cui ho parlato a lungo sulle pagine del mio sito a lui dedicate, è l'autore della trilogia "Conversazioni con Dio" e altri 25 libri di una profondità e chiarezza insuperabili.

Come insegnante spirituale Neale è tra i nomi più stimati al mondo e porta un messaggio estremamente importante per l'impegnativo cambiamento che l'umanità sta affrontando. 

A gennaio vi ho suggerito alcuni sui scritti. Ora, o ltre alla lettura, sicuramente affascinante e preziosa all'interno di un cammino di ricerca, ci si presenta oggi un'opportunità straordinaria: conoscerlo personalmente e vivere un'esperienza di formazione da lui condotta.

A Bologna infatti Sabato 12 e Domenica 13 Maggio 2012 si svolgerà "Conversazioni con Dio - Neale Donald Walsch a Bologna. Vivi la tua vita come un’espressione del Divino".

Il seminario di due giornate in cui si avrà l'opportunità di:

·                avere una tua conversazione con Dio

·                applicare i messaggi in ogni aspetto della vita

·                comprendere l’importanza del 2012

·                padroneggiare il messaggio più importante in assoluto di Conversazioni con Dio

·                rispondere alle 7 domande che ti possono cambiare la vita e che possono alterare la realtà attuale del mondo

·                e molto altro ancora!

 Vi suggerisco di ascoltare Neale per poter comprendere se e quanto potrebbe offrire al vostro percorso di crescita, umana e spirituale. Trovate una sua intervista tradotta in italiano a questa pagina.

Anche tu puoi essere tra i presenti.

Anche tu puoi cogliere
questa straordinaria opportunità.

 

Per saperne di più o iscriverti puoi visitare il sito degli organizzatori. Ti suggerisco di approfittare dell'opportunità di uno sconto del 19% sul costo dell'iscrizione iscrivendoti da questi link.

 

Conversazioni con Dio - Neale Donald Walsch a Bologna  
(-19%)
 

Ci tenevo a condividere questa importate occasione di cui sono venuta a conoscenza.

Spero vorrai coglierla.